Agipronews

Hai dimenticato la password?

Login
Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Poker & Casinò

02/09/2008 | 16:57

POKER ONLINE - GUALANDRI (AD GIOCO DIGITALE): "POKER ITALIANO REALTA' IMPORTANTE" (2)

facebook twitter pinterest
poker online gualandri ad gioco digitale poker italiano realta importante 2

(red.) “Siamo orgogliosi di essere i primi ad offrire una piattaforma di Poker online e di giochi di abilità (skill games) con premi in denaro nel pieno rispetto della legalità e delle regolamentazioni italiane. – ha dichiarato Carlo Gualandri, Presidente di Gioco Digitale – Finalmente possiamo rispondere alle richieste dei tantissimi giocatori che ci hanno seguito nella fase sperimentale e che hanno dimostrato come anche in Italia il fenomeno del Poker online sia una realtà importante.”

Una recente indagine svolta da Gioco Digitale conferma le attese per il gioco autorizzato da parte degli appassionati nel nostro paese, oggi già oltre 200.000 e che dovrebbero diventare oltre 500.000 nei prossimi anni. Questi giocatori, spesso arrivati al poker guardando le trasmissioni televisive dedicate, sono alla ricerca di un servizio in grado di unire la ricchezza di funzionalità di gioco con la legalità e la tutela del consumatore previste dal nostro ordinamento.

Da oggi, martedì 2 settembre 2008, infatti, il giocatore italiano non sarà più costretto a navigare nell’illecito facendo riferimento all’offerta illegale di poker online presente su internet ma potrà giocare in sicurezza e nel pieno rispetto della legge, garantito dai controlli dell’Amministrazione dei Monopoli di Stato e utilizzando i normali strumenti bancari per gli addebiti e gli accrediti sul conto di gioco.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password

Login