Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 20:32

Calcio

26/04/2013 | 15:09

Serie A, derby a Torino: per bwin Juve favorita a 1,65

facebook twitter pinterest
serie a derby a torino per bwin juve favorita a 165

ROMA - Occhi puntati sul derby Torino – Juventus nella trentaquattresima giornata di Serie A. Gli uomini di Conte puntano al successo – offerto a 1.65 sulla lavagna bwin – una vittoria che potrebbe valere lo scudetto a patto che il Napoli non vinca la trasferta a Pescara. Nella sfida all’Olimpico i granata – non ancora certi della salvezza - faranno di tutto per rovinare la festa agli avversari anche se i quotisti non credono nel colpo del Torino offerto a 5.00.
Nella sfida all’Adriatico il Napoli prova a ritardare i festeggiamenti della Juve cercando la vittoria contro un Pescara che non vince da 14 turni. Gli azzurri volano in quota a 1.30 a distanza di sicurezza dal successo dei padroni di casa che vale 8.50 e dal pareggio, fermo a 5.50. Lottano per il terzo posto Milan e Fiorentina impegnate rispettivamente contro Catania e Sampdoria. Al Ferraris i viola vogliono vincere: il terzo posto è a un solo punto di distanza e la spettacolare vittoria sul Torino insieme ai passi falsi del Milan ha rilanciato il sogno Europa di Montella. Nell’”1X2” il successo della Fiorentina vale 2 volte la scommessa mentre il pareggio e il segno “1” si giocano entrambi a 3.50.
Deve difendere il terzo posto dall’assalto dei toscani il Milan nel posticipo serale contro il Catania. I rossoneri vogliono riscattarsi dalla sconfitta contro la Juve, i siciliani dal pareggio centrato all’ultimo minuto dal Palermo nel derby siciliano. Sulla carta i rossoneri partono con i favori del pronostico a 1.33 mentre il blitz del Catania vola a 9.25. Al Barbera in scena la sfida tra Palermo e Inter, un match da “dentro o fuori” in particolare per i padroni di casa che, dopo quattro risultati utili nelle ultime quattro giornate, hanno bisogno di altri punti per sperare nella salvezza, una speranza offerta a 2.30. Il successo di Stramaccioni, all’inseguimento dell’Europa, sale a 2.95.RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password