Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

02/11/2012 | 13:08

Serie A, Juventus-Inter: bianconeri avanti nelle quote bwin

facebook twitter pinterest
serie a juventus inter bianconeri avanti nelle quote bwin

 

ROMA - Archiviato il turno  infrasettimanale la Serie A torna in campo per l’undicesima giornata. Occhi puntati sulla supersfida Juventus- Inter, prima e seconda forza del campionato. I bianconeri, sempre vincenti in casa, a partire con i favori del pronostico: sulla lavagna bwin il segno “1” è a 1.70 contro il 4.60 offerto per il blitz dei nerazzurri, il pareggio invece vale 3.75 . Match tecnico allo Juventus Stadium tra primo e secondo attacco del campionato: i nerazzurri vengono da 5 vittorie consecutive in trasferta con 11 reti segnate e solo uno subìto, e i bookmaker puntano sul Goal (entrambe le squadre a segno) a 1.70.

Nell’altro anticipo dell’undicesima giornata il Milan riceve in casa il Chievo. Anche in questo caso le quote bwin prendono una direzione precisa e vanno a favore dei rossoneri, bancati a 1.45 contro il 7.00 per il segno “2” e il 4.20 della “X”. Fiducia per la squadra di Allegri, un 2-0 per i rossoneri vale 6.50 volte la posta. Il Napoli, dopo la delusione di Bergamo, riceve in casa il Torino, reduce dal punto conquistato all’Olimpico. La squadra di Mazzarri deve vincere per poter rimanere incollata alle prime posizioni; i quotisti credono nel successo dei partenopei offerto a 1.55. A distanza di sicurezza il  segno “2” bancato a 6.00.

Impegni siciliani per le romane: la Lazio è impegnata a Catania, mentre la Roma riceve il Palermo. Sfida in bilico per i biancocelesti che partono sfavoriti a 2.80 contro il 2.45 per il segno “1” e il 3.30 per il pareggio. (Petkovic al Massimino dovrà fare i conti con l’assenza di Klose ma i quotisti credono che la Lazio possa comunque segnare – gol offerto a 1.35). Impegno all’Olimpico per la Roma che riceve il Palermo. La squadra di Zeman può sfruttare il fattore campo e, almeno nelle quote, parte favorita – 1.55 per il successo, mentre è a 5.25 quello dei siciliani  - poi l’Over è scontato a 1.34, quota che sale a 1.85 per l’Over 3.5 (almeno quattro marcature). RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password