Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

30/10/2012 | 15:56

Serie A, le quote Snai: la Roma rischia a Parma, il «2» vale 2,20

facebook twitter pinterest
serie a le quote snai la roma rischia a parma il 2 vale 220

MILANO – Rebus in quota per Parma – Roma, nel turno infrasettimanale di Serie A: la squadra di Zeman arriva da un brusco stop interno contro l’Udinese, e si trova ad affrontare un Parma a cui i tre punti sarebbero sufficienti per superare proprio la formazione giallorossa. Ospiti favoriti, secondo Snai, con quota 2,20 per il «2» mentre gli emiliani salgono a 2,70 e il pareggio a 4,00. Sono 38 i precedenti in archivio, con cinque vittorie per il Parma, 9 pareggi e 24 vittorie per la Roma, allo stadio Tardini il conteggio è 4-5-10; nello scorso campionato, la Roma ha vinto entrambe le partite per 1-0.
La Juventus cercherà di far dimenticare le polemiche di Catania puntando ai tre punti a spese del Bologna: campioni d’Italia ampiamente favoriti con quota 1,25, gli ospiti - reduci da tre ko consecutivi, si giocano a 11 volte la scommessa. Gli ultimi due scontri diretti in campionato sono terminati entrambi 1-1, ma tra le due partite si è giocato anche un turno di Coppa Italia, vinto dalla Juve nei supplementari grazie a una rete di Marchisio, dopo che ancora una volta al 90° minuto il risultato era di 1-1.
Napoli in trasferta a Bergamo da favorito (a 1,90) mentre per l’Atalanta, in cerca di punti per lasciare la zona bassa della classifica, la quota è 4,00.Nello scorso campionato è finita 1-1 (reti di Denis e Cavani), al ritorno il Napoli ha ceduto in casa per 1-3 (in gol Bonaventura, Lavezzi, Bellini e Carmona).
Partite abbordabili per Lazio e Inter: la formazione di Petkovic ospita il Torino e Snai quota la vittoria interna a 1,75 mentre gli ospiti, che non vincono una partita dal 30 settembre scorso, sono a 4,75. Nella Lazio assenti Ledesma e Hernanez. I nerazzurri giocano in casa contro la Sampdoria: segno 1,45 per la squadra di Stramaccioni che potrebbe incamerare la ottava vittoria consecutiva tra campionato e Coppe, per i blucerchiati quota 7,50. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password