Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

26/10/2012 | 16:19

Serie A: Milan punta al riscatto, il successo sul Genoa a 1,53

facebook twitter pinterest
serie a milan punta al riscatto il successo sul genoa a 153

 

ROMA - Allegri all’ultima chiamata: contro il Genoa il Milan non può più sbagliare e il tecnico toscano si gioca il posto nella sfida di sabato a San Siro. La vittoria dei rossoneri vola bassa a 1.53 sulla lavagna bwin, contro il 6.25 bancato per quella degli ospiti.Nell’altro anticipo della nona giornata il Siena affronta il Palermo. Toscani favoriti sul tabellone bwin a 2.20, mentre un eventuale blitz di Miccoli e compagni pagherebbe 3.30 volte la giocata. Dopo il passo incerto in Champions la Juventus domenica gioca una partita insidiosa a Catania, anche se nelle quote i bianconeri sono in netto vantaggio: il loro successo è offerto a 1.70, contro un 5.00 in caso di vittoria dei padroni di casa. Se finesse invece in pareggio, come lo scorso anno, il segno “X” pagherebbe 3.50.

Match tecnico tra Fiorentina e Lazio, due delle squadre che hanno sorpreso di più per il bel gioco in questo inizio campionato. Con i viola che devono ancora completamente decollare e una Lazio che fino ad ora è riuscita ad esprimersi al meglio, la partita potrebbe riservare tanti gol, anche se i quotisti credono più nell’Under (meno di tre marcature) offerto a 1.75 rispetto all’Over bancato a 1.95. Per l”1X2” i padroni di casa sono favoriti (2.15), contro il 3.40 per il colpo della Lazio. L’Inter è attesa da un Bologna in cerca di punti dopo la sconfitta di Cagliari. Nerazzurri avanti a quota 2.05, gli emiliani inseguono a 3.60.La squadra di Stramaccioni segna tanto fuori casa e per una vittoria con handicap (almeno due gol di scarto per i nerazzurri) i bookie sono disposti a pagare 3.90 volte la posta.

Altro impegno serale per la Roma che ospita un’Udinese nettamente ridimensionata rispetto allo scorso anno. I giallorossi, dopo il successo di Genova, sono favoriti, a 1.55 contro il 5.25 in caso di blitz dei friulani. A chiudere la nona giornata Napoli- Chievo. Mazzarri e i suoi devono rialzare la testa dopo la sconfitta di Torino per restare incollati alla vetta. I bookie credono nella vittoria dei padroni di casa, in lavagna a 1.37 contro 8.50 in caso di blitz del Chievo.RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password