Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 10:05

Calcio

28/02/2013 | 10:59

Serie A: Napoli-Juve, bianconeri di poco avanti nelle quote Betfair.it

facebook twitter pinterest
serie a napoli juve bianconeri di poco avanti nelle quote betfair it

MILANO – La sfida al vertice della Serie A aprirà la 27ma giornata di campionato: venerdì il San Paolo  ospiterà il big match tra la Juventus e il Napoli. Gli uomini di Mazzarri arrivano da tre pareggi consecutivi devono puntare alla vittoria, sia per difendere il secondo posto, sia per sperare ancora nello scudetto. La Juventus, invece, con tre punti porterebbe il vantaggio in classifica a +9.

Secondo gli scommettitori di Betfair.it l’esito della gara è ancora incerto: leggermente favoriti i bianconeri per la vittoria finale, dopo un pareggio nella prima frazione di gioco.

La squadra di Conte potrebbe riuscire a ribaltare il fattore campo vincendo il match, eventualità favorita - anche se di poco - a 2,45. Vale 2,95 il successo del Napoli, la X si gioca a 3,20. Anche le statistiche sono in equilibrio: nelle 66 sfide giocate tra le due squadre al San Paolo in Serie A, si sono registrare 21 vittorie del Napoli, 20 della Juve e 25 pareggi.

Per il primo tempo l’esito più probabile, secondo gli scommettitori di Betfair.it, è il pareggio, dato a 2,05. Il vantaggio bianconero è a 3,15, quello partenopeo a 3,40.

La gara di andata allo Juventus Stadium si chiuse sul 2-0 per la Juve, con reti di Caceres e Pogba negli ultimi minuti di gioco: l’eventualità che il match termini con lo stesso esito è data a 10. La partita giocata in casa del Napoli nel corso della scorsa stagione terminò invece con 3-3, risultato che stavolta renderebbe 71 volte la somma giocata.

Equilibrate le quote nel mercato Goal/No Goal: la possibilità di entrambe le squadre a segno vale 1,80, il No Goal è a 1,87. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password