Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 14:00

Calcio

01/03/2013 | 12:28

Serie A: Napoli, lo sgambetto alla Juve a 2.95

facebook twitter pinterest
serie a napoli lo sgambetto alla juve a 2 95

ROMA - Il big match del San Paolo inaugura la ventisettesima giornata della serie A. Occhi puntati sulla super sfida Napoli e Juventus, prima e seconda della classe: la vittoria di Mazzarri spingerebbe gli azzurri a -3 dal primo posto e darebbe lo slancio per la rincorsa allo scudetto. Tutto può succedere al San Paolo e i quotisti di bwin non si sbilanciano anche se, a partire in leggero vantaggio, sono i bianconeri offerti a 2.35 mentre il successo degli azzurri sale a 2.95. Il pareggio è invece dato a 3.25.
 
Non si ferma il Milan e dopo il derby finito in pareggio, si prepara allo scontro diretto con la Lazio: in ballo c’è il terzo posto per l’Europa che conta. I biancocelesti, dopo una scia di risultati negativi, hanno reagito centrando la vittoria contro il Pescara. Nella sfida a San Siro è la formazione di Allegri a partire favorita – il segno “1” vale 1.65 – per il colpo della Lazio si balza a 5 mentre per il pareggio si gioca a 3.75. Un altra partita dal punteggio "extralarge" come nel girone di andata (3-2) si gioca a 6.25, la quota offerta per l’Over 4.5 (almeno 5 reti).

La corsa del Catania in campionato continua a soli due punti dal quinto posto e dall’Inter e l’idea di conquistare l’Europa League sta diventando qualcosa di più di un semplice sogno. La sfida con i nerazzurri rappresenta un’occasione d’oro e il segno “1” è offerto a 2.40, a breve distanza dal blitz di Stramaccioni e i suoi che vale 2.85.

Nel posticipo della ventottesima giornata la Roma riceve all’Olimpico il Genoa. Riflettori puntati sul numero dieci giallorosso, capitan Totti, a meno uno per entrare nella storia. L'obiettivo raggiungere Gunnar Nordahl a quota 225 gol. L'1-0 secco verrebbe pagato 8.50 volte la posta. Nell’“1X2” i giallorossi partono a 1.50, a distanza di sicurezza dal successo dei rossoblù che sale a 6.00.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password