Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 20:32

Calcio

15/05/2013 | 11:26

Serie A: Per i bookmaker Milan, Udinese e Lazio in campo da favorite

facebook twitter pinterest
serie a per i bookmaker milan udinese e lazio in campo da favorite

 

LIVERPOOL – Il fine settimana calcistico viene aperto dalla Sampdoria che sabato  attende i campioni d’Italia della Juventus. Stanleybet non prevede sorprese e quota a 3.30 la vittoria dei padroni di casa mentre il successo dei bianconeri è a 2.10. Per il pareggio si sale fino a 3.40. Domenica il Bologna (2.10) di Pioli apre le porte al Genoa (3.55), mentre l’Atalanta (2.10) ospita il Chievo (3.45).
I riflettori della domenica calcistica si accenderanno alle 20.45 su gran parte dei campi di Serie A. La partitissima si gioca allo Stadio Olimpico di Roma dove i giallorossi attendono il Napoli di Mazzarri. I bookie di Liverpool puntano sul successo casalingo della Roma, opzione bancata a 2.40 con il pari a 3.55. e il “2” a 2.70.
Il Milan si sposta in Toscana per affrontare un Siena condannato alla retrocessione. I rossoneri sono costretti a vincere per poter blindare la terza piazza e accedere ai preliminari di Champions League. La vittoria in trasferta vale 1.17 volte la posta con il segno X a 6.75. L’eventuale vittoria dei padroni di casa si gioca a 14.50.
La Fiorentina, forte della qualificazione matematica in Europa League, si gioca a Pescara le esigue chance di sorpassare il Milan in classifica e ottenere così le qualificazioni alla Champions. I viola godono dei favori dei pronostici del bookmaker d’oltremanica che quota a 1.15 il loro successo con il pareggio a 7.00. Vincere allo Stadio Adriatico davanti al proprio pubblico vale per gli abruzzesi 16.00 volte la posta.
L’Udinese è chiamata a espugnare il Meazza, opzione offerta a 2.02, per consolidare il quinto posto in classifica e la partecipazione alla competizione europea minore. I bookie inglesi bancano a 3.25 il successo dei neroazzurri. Per il pareggio si sale fino a 3.75.
La Lazio dopo aver gravitato nelle zone alte per gran parte dell’anno può soltanto  vincere  e  sperare che l’Udinese crolli a San Siro. La possibilità dei biancocelesti di ottenere i tre punti è a quota 1.72 con il pari a 3.65. L’eventualità che sia, invece, i padroni di casa del Cagliari ad avere la meglio è bancata a 4.60.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password