Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 20:32

Calcio

22/05/2013 | 16:04

Serie B: per i playoff lotta aperta nelle quote Snai

facebook twitter pinterest
serie b per i playoff lotta aperta nelle quote snai

MILANO – Al via play off promozione in Serie B, in programma questa sera. Le quote Snai vedono favorite le due squadre di casa: Brescia e Novara, impegnate rispettivamente contro Livorno ed Empoli, sono bancate a 2,35 e 2,15, mentre le due ospiti sono a 3,10 e 3,60.

Fattore campo determinante nei due incontri odierni, considerando che alla fine del campionato erano proprio le due toscane le meglio piazzate in classifica: il Livorno deve però pagare dazi importanti, come le assenze per squalifica del portiere Fiorillo e del difensore Bernardini che vanno inevitabilmente a indebolire la retroguardia. In più, nell’ultima partita di campionato la squadra di Davide Nicola ha fallito la promozione diretta nella massima serie, sconfitta dal Sassuolo per 1-0: un possibile indizio di stanchezza di fine stagione, che potrebbe aumentare le possibilità per il Brescia. I precedenti sono però in favore del Livorno, che proprio due settimane fa ha battuto i lombardi per 3-0 e che quindi mantiene il ruolo di favorito per il passaggio del turno.

Nell’altra semifinale, il Novara ripristina l’undici di base dopo aver utilizzato un ampio turnover nell’ultima di campionato contro il Lanciano: confermato lo svizzero Seferovic in attacco davanti a Gonzalez e Lazzari, centrocampo irrobustito da Pesce al rientro dopo un turno di squalifica. L’Empoli non deve rinunciare ai propri Under 21, la convocazione per gli Europei è stata rimandata e quindi rimarranno almeno sino a domenica: Regini e Saponara andranno in campo sin dal primo minuto, il secondo sulla trequarti per supportare la coppia d’attacco Tavano-Maccarone. Solo quattro i precedenti tra le due squadre, con tre pareggi e una vittoria del Novara, avvenuta nell’ultimo scontro diretto lo scorso gennaio, terminata con uno 0-2 esterno in favore dei piemontesi. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password