Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 10:05

Calcio

22/03/2013 | 11:49

Serie bwin: il Verona sogna la A, contro il Crotone vittoria a 1.48

facebook twitter pinterest
serie bwin il verona sogna la a contro il crotone vittoria a 1 48

ROMA - Dopo aver raggiunto al secondo posto il Livorno ed essere tornato in corsa per la promozione diretta, il Verona di Mandorlini si prepara ad ospitare il Crotone. Al Bentegodi i gialloblù hanno perso solo 2 gare per i calabresi invece sono state solo due le vittorie in trasferta. Sulla lavagna bwin a partire avanti sono proprio i padroni di casa, bancati a 1.48 a distanza di sicurezza dal 7 offerto per la vittoria del Crotone. Nella gara di andata la sfida si era fermata su uno spettacolare 3 – 3 se anche stavolta finisse in pareggio la scommessa verrebbe pagata 3.80 volte la posta.

Il Livorno prova a riprendere il cammino verso la Serie A contro il Lanciano e dimenticare l’occasione perduta con il Cesena. I ragazzi di Nicola devono interrompere la serie negativa che li ha portati nelle ultime tre partite interne a ottenere un solo punto: farlo contro il Lanciano è una scommessa che vale 1.57 volte la posta mentre il colpo degli abruzzesi, neo promossi in serie bwin e vera rivelazione della stagione, sale a 6.

Tutto facile per il Sassuolo che ospita al Braglia la Ternana. La corazzata di Di Francesco ha praticamente ipotecato, a meno di clamorosi ribaltoni, l’accesso alla serie A e questa vittoria – bancata a 1.44 – rappresenterebbe un ulteriore passo verso la qualificazione. La Ternana ferma a metà classifica non dovrebbe costituire una grossa insidia per i neroverdi. Il segno “2” in quota vola a 8.75

Match equilibrato tra Vicenza e Varese due formazioni con obiettivi opposti: i ragazzi di Castori in zona play off hanno bisogno di punti per respingere gli assalti delle altre squadre, il Vicenza di vittorie per scongiurare i play out. Sul tabellone bwin la sfida  è in equilibrio anche se a partire favoriti sono gli ospiti a 2.60 poco sotto il 2.80 offerto per il segno “1” mentre il pareggio sale a 2.95.

L'Empoli di Maurizio Sarri è tornato a correre e senza i passi falsi casalinghi contro Novara e Virtus sarebbe a pochi punti dal duo Livorno-Verona a giocarsi una promozione diretta nella massima divisione. Al Castellani ora arriva il Bari che è tornato con i punti ottenuti nelle ultime quattro gare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Un successo estero dei pugliesi – a 4.75 – garantirebbe a Torrente e i suoi ancora più sicurezza ma e l’Empoli a partire favorito in quota a 1.83 mentre il segno “X” sale a 3.25. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password