Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Attualità e Politica

07/02/2025 | 18:27

Gara Lotto, sul sito Adm nuove Faq sul bando: “Si potrà confermare l'attuale sede di estrazione di Roma, cambio necessario per Milano”

facebook twitter pinterest
Gara Lotto sul sito Adm nuove Faq sul bando: “Si potrà confermare l'attuale sede di estrazione di Roma cambio necessario per Milano”

ROMA – L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) ha risposto a due nuovi quesiti sul bando di gara per il rinnovo delle concessioni del Lotto, nella sezione “Faq n. 5 di chiarimenti ad alcuni quesiti pervenuti”. Riguardo la domanda sulla possibilità di utilizzare ancora, come sedi di estrazioni a Roma e Milano, i locali dell'Agenzia stessa attualmente in uso, Adm ha spiegato che la “sede di Roma, presso la sala Belli di Via Anicia n. 11 – si legge nel documento – risulta allo stato disponibile ad uso gratuito e, pertanto, il candidato avrà facoltà di indicare tale sede”. Per quanto riguarda invece la sede attuale di Milano, “è destinata a uso differente e pertanto il candidato, in sede di offerta, dovrà indicare una sede diversa”. L'Agenzia ha comunque precisato che la nuova sede di Milano indicata nelle offerte potrebbe anche non essere immediatamente disponibile, ma “deve in ogni caso essere cura del candidato dichiarare l’impegno a garantire la piena operatività al momento del venir meno della disponibilità dell’uso attualmente concesso dei locali da parte dell’Agenzia”. 

Come risposta al secondo quesito, Adm ha specificato che il versamento annuale all'Erario, entro il 31 marzo dell'anno successivo, delle somme non investite secondo il piano economico/finanziario, “debba intendersi riferito esclusivamente alle somme non investite relative alla spesa per l’adeguamento dei terminali e della rete telematica”.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password