Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2025 alle ore 13:45

Attualità e Politica

12/02/2025 | 08:40

Gara Lotto, sul sito Adm nuove Faq sul bando: "Il termine di pagamento della seconda rata di 300 milioni è fissato all’atto dell’effettiva assunzione del servizio"

facebook twitter pinterest
Gara Lotto sul sito Adm nuove Faq sul bando: Il termine di pagamento della seconda rata di 300 milioni è fissato all’atto dell’effettiva assunzione del servizio

ROMA – L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) ha risposto a tre nuovi quesiti sul bando di gara per il rinnovo delle concessioni del Lotto, nella sezione “Faq n. 6 di chiarimenti ad alcuni quesiti pervenuti”. In merito al termine esatto per eseguire il versamento della seconda rata di corrispettivo, pari a 300 milioni, Adm ha spiegato che "il termine di pagamento della seconda rata del prezzo indicato nell'offerta economica, stabilito in euro 300 milioni - si legge nel documento - è fissato all’atto dell’effettiva assunzione del servizio. Ne consegue che la somma in questione deve essere già disponibile e deve consentire l’efficacia dei controlli dovuti da parte dell’Agenzia".

Per quanto riguarda, poi, la risposta alla domanda su quanti siano attualmente i punti di vendita che fanno parte della rete oggetto di subentro e quanti di tali punti siano dotati di doppio terminale, Adm specifica che "la rete di raccolta non è oggetto di devoluzione essendo la stessa costituita da concessionari aventi rapporto diretto con l’Agenzia. Non rileva, ai fini della procedura, il numero dei punti di raccolta dotati di secondo terminale di gioco, in quanto il dato dipende dalla scelta dell’aggiudicatario, in relazione a parametri da concordare con l’Agenzia".

Infine, in risposta a un quesito elativo al Piano di adeguamento tecnologico delle dotazioni dei punti di raccolta fisici, Adm conferma che "la scelta del candidato dovrà vertere o sull’acquisto di nuove apparecchiature o sull’aggiornamento delle medesime oggetto di devoluzione".

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password