Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2025 alle ore 13:15

Attualità e Politica

11/04/2017 | 13:42

Osservatorio Gioco online, Marco Tiso (Sisal): «Al primo posto la cura del cliente, anche con l'apporto delle neuroscienze»

facebook twitter pinterest
Osservatorio Gioco online tiso Sisal

MILANO - «Da 70 anni la storia di Sisal si basa su rispetto e cura dei clienti. Con il nostro team puntiamo a far sì che il gioco resti un gioco e sia vissuto positivamente. La spesa media dei nostri clienti, nonostante la crescita della base utenti, è inferiore alla media, 27 euro al mese». Lo ha ricordato Marco Tiso, Head of Online Gaming di Sisal, nel corso della tavola rotonda che segue la presentazione dei risultati della Ricerca 2016-2017 dell’Osservatorio Gioco Online. Il manager ha concentrato il proprio intervento sulla figura dell'utente. «Per noi è molto importante la customer experience, che curiamo utilizzando anche le neuroscienze per dare un'offerta ottimale. Cerchiamo di offrire del valore aggiunto in vari modi, ad esempio trasmettendo la diretta delle partite sul nostro sito». Un accenno anche ai comportamenti problematici: «Cerchiamo di individuarli con l'analisi dei big data. Ulteriore passo potrebbe essere un blocco dei giocatori problematici che riguardi tutti i siti, non uno solo».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password