Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2024 alle ore 17:10

Attualità e Politica

23/10/2024 | 11:10

Rassegna "Food&Fun- lo show è servito”: giovedì 24 ottobre 2024 al Diaz 7 di Milano la comicità di Marco Marzocca

facebook twitter pinterest
RASSEGNA ”FOOD e FUN lo show è servito” Giovedì 24 ottobre 2024 fatti una risata al Diaz 7 a Milano con l’effervescente comicità di Marco Marzocca

ROMA - Sarà la comicità il leitmotiv della serata organizzata il prossimo giovedì 24 ottobre nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano.

Un evento da non perdere grazie alla partecipazione di un comico d’eccezione. Sarà infatti Marco Marzocca, con una carriera di successo che l’ha visto approdare a programmi televisivi di fama tra cui spicca Zelig nei panni di Ariel, il curioso collaboratore domestico di Claudio Bisio, a intrattenere e divertire il pubblico. Per i partecipanti anche la possibilità di gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di grandi artisti con eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi e tanta musica e allegria. 

Una rassegna con un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity. Oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Catania in un caleidoscopio di serate per godere di ottimi momenti di spensieratezza, di aggregazione e piacevole intrattenimento, che non mancheranno di stupire il pubblico.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password