Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/09/2024 alle ore 16:30

Attualità e Politica

30/09/2024 | 12:05

Gioco online, bando di gara Betaland: “Priva di fondamento notizia su abbandono della rete da parte dei gestori”

facebook twitter pinterest
oia services nessun abbandono rete da parte dei gestori

ROMA - Con riferimento all’articolo pubblicato da Agipronews il 27 settembre alle ore 11.17, riceviamo e pubblichiamo dall’Amministrazione giudiziaria di Oia Services:

In relazione alle vicende di Oia Services, ai sensi del D. Lgs. n. 177 del 31.7.2005, si richiede la rettifica di quanto erroneamente pubblicato come segue: "Con riferimento al contenuto dell'articolo "Gioco online, bando di gara Betaland: sei manifestazioni di interesse, molti gestori stanno abbandonando la rete" per cui "diverse decine di gestori Betaland ... avrebbero comunicato alla società la propria intenzione di non continuare l'attività di raccolta", l'amministrazione giudiziaria comunica che tale notizia risulta del tutto priva di fondamento. Chi cerca di diffondere tali notizie persegue solo l'evidente finalità di destabilizzare il delicato percorso di risoluzione dei problemi di OIA Services LTD nel quale dovranno contemperarsi le dovute tutele degli interessi erariali e quelli dei portatori di interesse legittimi. L'amministrazione giudiziaria sarà tenuta ad intervenire in tutte le sedi opportune ogniqualvolta dovessero essere diffuse informazioni non veritiere tese ad alterare la corretta valutazione degli asset aziendali"

L'amministrazione giudiziaria 

Avv. Maurizio Occhiuto 

Dott. Fabio Mulonia

 

Nota: Agipronews chiarisce di non perseguire in alcun modo la finalità di destabilizzare il percorso di risoluzione dei problemi di Oia Services. Prendiamo atto della comunicazione degli amministratori giudiziari, naturalmente continueremo a fornire ai nostri lettori notizie e approfondimenti sulla vicenda.

Nicola Tani  

NT/Agipro

Foto Credits George Hodan CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Decreto Omnibus respinto emendamento M5S su credito d'imposta

Decreto Omnibus, respinto emendamento M5S su credito d'imposta

30/09/2024 | 10:23 ROMA – Non arriva alla discussione in aula al Senato l'emendamento 4.4 (Croatti, Turco, Barbara Floridia, Pirro, Lorefice) al decreto Omnibus. La proposta emendativa firmata dai senatori del Movimento 5 Stelle, respinta durante...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password