Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2025 alle ore 13:00

Attualità e Politica

24/07/2019 | 11:38

Superenalotto, la gara all'ultimo atto: la somma fra offerta tecnica ed economica deciderà l'assegnazione

facebook twitter pinterest
superenalotto bando sisal lottomatica sazka

ROMA - Con l'apertura delle offerte economiche presentate dalle tre società in lizza (Sisal, Lottomatica, Sazka), il bando di gara del Superenalotto giunge oggi (ore 16,00 nella sede dei Monopoli) all'appuntamento decisivo. L'aggiudicazione verrà decisa sulla base del punteggio ottenuto sommando l'offerta tecnica con quella economica. Il punteggio massimo è 100, di cui 45 punti sono riferibili ai requisiti tecnici, 55 a quelli economici. Nel dettaglio, l'offerta tecnica (le relative buste sono state aperte il 18 aprile scorso) è stata sottoposta a una duplice valutazione: quella sul progetto tecnico (innovazione tecnologica, ecc.) e quella sul progetto organizzativo (struttura, gestione dei punti di gioco, ecc.). Quanto all'offerta economica, il punteggio risulta dalla somma di due elementi: il rialzo rispetto alla base d'asta di 100 milioni e il ribasso dell'aggio che spetta al concessionario.

In caso di parità del punteggio totale tra due o più candidati, la commissione di selezione procede all’aggiudicazione a favore del candidato che ha proposto nell’offerta economica il valore più alto rispetto alla base d'asta. Se la parità persiste, i concorrenti classificati al primo posto in graduatoria verranno invitati a presentare entro 15 giorni un’ulteriore offerta a rialzo.

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Adm: Alesse in Bahrein firma Intesa per cooperazione doganale

Adm: Alesse in Bahrein firma intesa per cooperazione doganale

20/02/2025 | 13:50 ROMA - Il Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Roberto Alesse, ha firmato, oggi, a Manama un importante accordo con il Presidente delle Dogane, lo sceicco Ahmed bin Hamad Al Khalifa. L’Intesa tecnica tra...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password