Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/12/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

13/11/2024 | 10:05

Sisal: giovedì 14 novembre 2024 al Diaz 7 Milano in scena “Kespettacolo”

facebook twitter pinterest
 Sisal Giovedì 14 novembre 2024 al Diaz 7 Milano in scena “Kespettacolo”. Un divertentissimo Karaoke per una serata davvero “spettacolare”

ROMA - Giovedì 14 novembre nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo a Milano non potete perdere l’opportunità di essere i veri protagonisti di una serata cantata, e assistere a un vero e proprio spettacolo musicale!

Diaz 7, infatti, si trasformerà in un palcoscenico dedicato a Kespettacolo, l’applicazione che sta diventando virale grazie alla possibilità che offre: con più di 30 microfoni contemporaneamente attivi, sarà infatti divertente per il pubblico, ospite al Diaz 7 Milano, cantare con gli amici in duetti epici o dar vita a mash up da brivido.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno ancora 3 serate fino alla fine dell’anno dedicate alla musica  (presso il Sisal Wincity Catania), mentre al Diaz 7 vi attenderà un salottino sportivo rivolto al mondo del calcio e una serata di magia, per anticipare il fascino del Natale.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Golf match fixing: giocatore squalificato per tre mesi

Golf, match-fixing: giocatore squalificato per tre mesi

20/12/2024 | 19:00 ROMA - Il giocatore di golf Marco Penge è stato squalificato per tre mesi per aver "piazzato scommesse su più eventi di golf", violando il programma di integrità del DP World Tour.  Tuttavia, si legge nella...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password