Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 14:30

Attualità e Politica

06/07/2021 | 10:53

Decreto Sostegni Bis, Camera: rush finale in Commissione Bilancio, accantonati emendamenti su proroga delle concessioni giochi. Testo in Aula venerdì alle 9.30

facebook twitter pinterest
Decreto Sostegni Bis Camera Commissione Bilancio emendamenti proroga concessioni giochi Aula

ROMA - Sono riprese pochi minuti fa le votazioni degli emendamenti al Decreto Sostegni Bis in Commissione Bilancio alla Camera: il provvedimento è atteso in Aula venerdì 9 luglio alle 9.30 e la Commissione punta a concludere l'esame entro domani.
La scorsa settimana sono stati accantonati l'emendamento di Pietro Navarra (Pd) sulla proroga onerosa delle concessioni giochi e l'emendamento di Mauro D'Attis (Forza Italia) che, oltre alla proroga, propone la sospensione del distanziometro in vista del riordino del settore. D'Attis ha poi ritirato l'emendamento che proponeva di «definire anticipatamente e in via transattiva, le controversie, anche di natura risarcitoria, relative ai lodi arbitrali ippici», riservandosi la possibilità di presentare un ordine del giorno sul tema.
I relatori e il Governo devono ancora esprimere il parere sulle restanti proposte che riguardano il settore giochi: la proroga onerosa delle concessioni scommesse fino al 30 novembre (con la nuova gara da indire entro quella data) proposta da Massimiliano Capitanio (Lega) e l'emendamento di Vita Martinciglio (M5s) sulla sospensione dell'obbligo delle garanzie per gli operatori e l'annullamento delle clausole di esclusione dai contratti bancari.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password