Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2025 alle ore 15:55

Attualità e Politica

11/07/2019 | 12:25

Divieto di pubblicità dei giochi, Cardani (pres. Agcom): "Approccio costruttivo per favorire la consapevolezza dei consumatori"

facebook twitter pinterest
Divieto pubblicità giochi Cardani Agcom

ROMA - «Abbiamo lavorato secondo un approccio di costruzione tra i consumatori di una più matura consapevolezza del loro status di cittadini digitali. Penso al nostro coinvolgimento nella regolamentazione del divieto di pubblicità sui mezzi di comunicazione dei giochi con vincite in denaro, che guarda al preoccupante problema della ludopatia, come anche al nostro contributo alla disciplina di contrasto alle pratiche scorrette di secondary ticketing, su cui abbiamo recentemente avviato i primi procedimenti sanzionatori». Lo ha detto il presidente dell'AGCOM, Angelo Marcello Cardani, nel corso della presentazione della Relazione annuale alla Camera. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password