Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2025 alle ore 16:50

Attualità e Politica

07/03/2017 | 16:38

Gioco online: Betfair brand unico, entro fine anno via il marchio Paddy Power dai mercati internazionali

facebook twitter pinterest
Gioco online Betfair Paddy Power

ROMA - Entro il 2017 le piattaforme di gioco di Paddy Power e Betfair saranno completamente integrate, con l’azienda che intende accorpare i due brand nei mercati internazionali sotto il marchio della piattaforma di betting exchange. E’ quanto si legge nel report annuale di Paddy Power Betfair. “In Uk e Irlanda abbiamo due marchi che si rivolgono a un mercato separato e che non si sovrappone - si legge nel report - per questo riteniamo adeguato mantenerli distinti, mentre a livello internazionale (con l’esclusione dei mercati in Usa e Australia) punteremo su un singolo brand per le scommesse sportive, Betfair”. Una trasformazione che interesserà dunque anche il mercato italiano. Nel report del 2016 il gruppo conferma di aver registrato ricavi complessivi per 1,8 miliardi di euro, con una crescita del 18% mentre il margine lordo è stato di 460 milioni (+35%)e i profitti operativi a 380 milioni di euro (+44%).

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password