Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/02/2025 alle ore 21:25

Attualità e Politica

04/12/2019 | 12:56

Progetto nuove tecnologie all’Aquila, Risso (pres. Fit): “Servizi saranno distribuiti da 400 punti vendita nella provincia”

facebook twitter pinterest
Progetto tecnologie Aquila Risso Fit

L'AQUILA - «Lavoriamo da sempre con le nuove tecnologie. Le tabaccherie sono un punto di riferimento per lo stato, con cui ogni nove anni rinnoviamo i contratti. Tutto quello che incassiamo viene riversato allo stato, con estrema puntualità sia nei tabacchi che nei giochi. Forniamo anche servizi postali, siamo un riferimento anche per la comunità. Guardando al futuro, stiamo facendo formazione sui tabaccai, che devono gestire servizi, tabacchi e giochi. Serviremo più velocemente i cittadini grazie alle nuove tecnologie. Il progetto dell’Aquila interesserà tutti i 400 punti vendita nella provincia». Lo ha detto Giovanni Risso, presidente della Federazione Italiano Tabaccai (Fit), durante la conferenza stampa di presentazione dell’accordo sulle nuove tecnologie 5G. 
NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Allwyn diventa partner u0iciale della Formula 1

Giochi, Allwyn diventa partner ufficiale della Formula 1

11/02/2025 | 14:20 ROMA - Allwyn, operatore multinazionale leader nel settore delle lotterie, annuncia una nuova partnership u9iciale con la Formula 1, che prende il via nell'anno del 75° anniversario di questo sport. La partnership pluriennale...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password