Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Attualità e Politica

24/01/2025 | 16:15

Pubblicità gioco, emendamento Lega al Senato: “Escludere dal divieto i casinò italiani”

facebook twitter pinterest
Pubblicità gioco emendamento Lega al Senato: “Escludere dal divieto i casinò italiani”

ROMA – Escludere i casinò autorizzati a operare in Italia dal divieto di pubblicità del gioco, previsto dal Decreto Dignità del 2018. È quanto propone un emendamento al Decreto Milleproroghe dei senatori della Lega Nicoletta Spelgatti e Paolo Tosato in Commissione Affari Costituzionali a Palazzo Madama. Il provvedimento coinvolgerebbe quindi il Casinò di Sanremo, il Casinò di Campione, Casa da Gioco di Saint-Vincent e il Casinò di Venezia.

“A decorrere – si legge nell'emendamento – dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, le case da gioco autorizzate a operare in Italia: Casinò di Campione, Casinò di Sanremo, Casa da Gioco di Saint-Vincent e Casinò di Venezia sono escluse dai divieti" di pubblicità previsti dal Decreto Dignità. La legge di conversione del Decreto Milleproroghe approderà in aula, al Senato, tra l'11 e il 13 febbraio, secondo quanto previsto dal calendario dell'assemblea.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Adm: Al via sperimentazione App tax refund

Adm: Al via sperimentazione App tax refund

24/01/2025 | 16:00 ROMA - Partirà a breve la sperimentazione dell’App per la procedura di tax refund progettata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in collaborazione con Sogei. Stamattina, presso la sede di Piazza Mastai a Roma,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password