Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

04/05/2017 | 17:23

Riordino giochi, Marchi (Pd): “Serve accelerare i tempi e dare certezze al settore su regolamenti locali”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi Marchi Pd

ROMA - La manovra interviene ancora sui giochi, “un settore che ogni volta è oggetto di attenzione da parte del Parlamento, con norme e regole che cambiano. C'è un impegno previsto dalla legge stabilità 2016 di un accordo con i Comuni, per uniformare i regolamenti locali”.

Lo ha detto l'onorevole Maino Marchi (Pd) nel corso dell'audizione sulla manovra del Ministro dell'economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, nelle Commissioni Bilancio di Camera e Senato.

“Anche oggi l'Anci ha detto che l'intesa è vicina - ha detto ancora - però è chiaro che essendo una norma fatta nel 2015 è necessario accelerare i tempi, perché anche questo aspetto può dare maggiori certezze, dal momento che si interviene proprio su quel settore per avere maggiori entrate".

SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password