Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/12/2024 alle ore 13:03

Attualità e Politica

27/06/2024 | 15:13

Stati Generali Adm, Lollobrigida (dir.Giochi): “Attendiamo proposte dagli operatori. Riordino, possiamo arrivare a una soluzione velocemente”

facebook twitter pinterest
Stati Generali Adm Lollobrigida (Dir.Giochi): “Attendiamo proposte dagli operatori. RIordino possiamo arrivare a una soluzione velocemente”

ROMA - “Da questi Stati Generali ci aspettiamo di sentire le opinioni e le esigenze degli operatori, che penso siano allineati tra loro sulle richieste, ma anche del Ministero della Salute tramite l’Osservatorio e dell’Istituto Superiore di Sanità. C’è anche l’importante presenza di Antonello Turturiello (Segretario generale Regione Lombardia) che spero ci possa portare qualche idea interessante”, così Mario Lollobrigida, direttore Giochi di Adm, a margine dell'evento Adm in corso a Roma. “I temi caldi del riordino e anche del dibattito saranno gli stessi, distanze e orari, sui quali sviluppare qualche declinazione interessante su cui trovare un accordo. Tempi del tavolo tecnico? Penso che le cose si possano fare molto velocemente”, conclude.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password