Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/02/2025 alle ore 20:47

Attualità e Politica

27/09/2019 | 10:10

Enada Roma dall'8 al 10 ottobre, Distante (Sapar): "Positiva la risposta delle aziende, ora puntiamo al dialogo con il nuovo Governo"

facebook twitter pinterest
enada roma distante

ROMA – Roma torna capitale del mondo gioco con i due appuntamenti fissi per le aziende e gli operatori del gaming e dell’amusement. Dall’8 al 10 ottobre, si legge in una nota, la Fiera di Roma (ingresso Porta Est, via Eiffel traversa via Portuense) ospiterà la 47ma edizione di Enada Roma, la manifestazione di Sapar organizzata da IEG Italian Exhibition Group, e la seconda edizione di Roma Amusement Show, organizzata da IEG, in collaborazione con Sapar e il Consorzio FEE. Sarà una nuova occasione per conoscere le novità, i prodotti, i servizi e le tecnologie fornite dalle aziende espositrici. In programma anche convegni che metteranno a confronto le istituzioni con i produttori e gli attori dell’intera filiera, sui temi centrali per il settore, a partire dal sostegno e dalla promozione del gioco responsabile e legale.
«Nonostante le gravi difficoltà economiche, le aziende del settore  hanno risposto positivamente - dichiara Domenico Distante, presidente Sapar -  A loro il mio più sentito ringraziamento e plauso: è fondamentale dare un forte segnale al nuovo governo. Noi esistiamo e continueremo a farci portatori del diritto al lavoro delle aziende del settore e dei relativi occupati. Auspico che si possa finalmente arrivare a un dialogo costruttivo con il premier Conte e i nuovi ministri, a cui rinnovo i migliori auguri per un  prolifico lavoro». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password