Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2025 alle ore 21:10

Attualità e Politica

09/02/2017 | 12:33

ICE a Londra, Tiso (Sisal): "Pubblicità del gioco, giusto porci limiti etici"

facebook twitter pinterest
ice londra tiso sisal

LONDRA - «Stiamo lavorando per avere gli stessi titoli delle slot sia nel retail che nell’online». È quanto ha detto Marco Tiso, online gaming business manager di Sisal, nel corso del seminario “Italy Briefing” all’ICE Totally Gaming a Londra. Uno dei punti su cui lavorare, secondo Tiso, è l’accesso degli operatori ai negozi virtuali di applicazioni come il Google Store o l’Apple Store: «Qui non è possibile scaricare le applicazioni di gioco e c’è un danno doppio, perché nello stesso tempo esistono tante app “fake” di gioco che invece sono a disposizione - continua Tiso - Credo sia giusto intervenire per le aziende che lavorano nel mercato regolamentato e per gli stessi consumatori». Sul delicato tema della pubblicità, il manager Sisal dice che «come operatori possiamo fare tanto per proteggere i consumatori e prevenire i problemi, anche utilizzando le nuove tecnologie. Anche nei messaggi pubblicitari abbiamo dei limiti etici per la tutela dei minori e per evitare promesse esagerate sulle vincite». NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password