Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 19:00

Estero

22/01/2025 | 16:30

Giochi, IGT modernizza il sistema di lotteria centrale per Lotto Thüringen in Germania: contratto esteso di sette anni

facebook twitter pinterest
Giochi IGT modernizza il sistema di lotteria centrale per LOTTO Thüringen in Germania: contratto esteso di sette anni

ROMA – L’International Game Technology PLC (IGT) ha annunciato che IGT Global Services Limited, ha firmato un contratto di sette anni con la Lotteria di Stato della Turingia (LOTTO Thüringen), in Germania, per implementare la sua tecnologia di sistema centrale al dettaglio, Aurora, e i relativi aggiornamenti software. La durata del contratto inizierà con l'entrata in funzione della nuova piattaforma, prevista per marzo 2026. Aurora fornirà applicazioni, strumenti e capacità di reporting intuitivi e facili da usare, che gestiranno tutte le operazioni di elaborazione delle transazioni, gestione dei giochi e back-office di LOTTO Thüringen.

"LOTTO Thüringen ha fatto affidamento sulla versatile e performante tecnologia del sistema centrale di IGT nel corso della nostra relazione decennale", ha affermato Jochen Staschewski, Amministratore delegato di LOTTO Thüringen.

Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery ha affermato. "Con questa estensione del contratto a lungo termine, LOTTO Thüringen è ben posizionata per continuare a beneficiare della tecnologia e del software sicuri, responsabili e modernizzati di IGT".

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: la Lituania rafforza le leggi contro il gioco illegale

Lituania, rafforzate le leggi contro il gioco illegale

22/01/2025 | 17:30 ROMA – Il Parlamento della Lituania ha approvato nuovi emendamenti contro il gioco illegale online. Le modifiche legislative sono state approvate da 113 parlamentari ed entreranno in vigore il 1° maggio 2025. Le nuove regole...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password