Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2024 alle ore 20:32

Estero

03/10/2024 | 17:30

Giochi, IGT prolunga l'accordo con la Lotteria della North Carolina per altri dieci anni

facebook twitter pinterest
Giochi IGT prolunga l'accordo con la Lotteria della North Carolina per altri dieci anni

ROMA - IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un'estensione contrattuale di dieci anni con la North Carolina Education Lottery ("NCEL"). Il rinnovo avrà inizio il 1° luglio 2027 e durerà fino a giugno 2037. La NCEL è un prezioso cliente IGT sin dall'inizio della Lotteria nel 2006.

"IGT è un partner fidato dell'NCEL da oltre 18 anni, che ha supportato la nostra crescita costante e le vendite da record", ha affermato Mark Michalko, Amministratore delegato e Direttore esecutivo della NC Education Lottery. "Sostenere l'istruzione pubblica è la nostra missione e ora raccogliamo più di 1 miliardo di dollari all'anno per il nostro stato. Non vediamo l'ora di estendere il nostro solido rapporto con IGT. La nuova tecnologia aiuterà la lotteria a continuare ad aumentare in modo responsabile le vendite e i nostri contributi alla Carolina del Nord".

"La NCEL è tra le prime 10 lotterie di maggior successo negli Stati Uniti e IGT è entusiasta di aggiornare la sua tecnologia di vendita al dettaglio con le nostre soluzioni ad alte prestazioni e di aiutarla a guidare la crescita delle vendite", ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer Global Lottery di IGT. "La tecnologia futuristica di IGT fornirà i sistemi e le attrezzature necessarie affinché la NCEL funzioni in modo efficace ed efficiente per i suoi giocatori, i suoi partner di vendita al dettaglio e le buone cause che serve".

In qualità di leader del mercato globale delle lotterie, IGT è il principale fornitore di tecnologia per 26 delle 46 lotterie negli Stati Uniti, otto delle 10 lotterie più grandi del mondo e 16 delle 25 lotterie più importanti del mondo.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password