Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2024 alle ore 21:14

Estero

22/10/2024 | 16:00

Giochi, Igt rafforza la partnership con Francaise des Jeux: accordo triennale per la fornitura dei biglietti istantanei

facebook twitter pinterest
Giochi Igt rafforza la partnership con Francaise des Jeux: accordo triennale per la fornitura dei biglietti istantanei

ROMA – Igt ha annunciato oggi che la sua sussidiaria, Igt Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto triennale con La Francaise des Jeux (FDJ), l'operatore della Lotteria nazionale francese, per diventare fornitore dei giochi con biglietti istantanei. L’accordo consolida una partnership di lunga data: Igt è anche il fornitore principale del sistema centrale della lotteria per FDJ dal 2000; fornisce a FDJ l'hardware del sistema centrale, i distributori automatici di biglietti istantanei, oltre a supporto e manutenzione tecnologica.

Ora FDJ avrà accesso al portafoglio di giochi con biglietti istantanei di Igt, inclusi i giochi Infinity Instants™, la piattaforma di stampa digitale di biglietti istantanei di IGT che offre una flessibilità senza precedenti nella progettazione, produzione e marketing di giochi istantanei. Igt, da parte sua, ha garantito pratiche commerciali responsabili e sostenibili in tutte le sue operazioni globali, come l'approvvigionamento di carta da fornitori certificati FSC e l'utilizzo di inchiostri e rivestimenti non tossici, garantendo una produzione ecosostenibile senza compromettere la qualità dei biglietti.

"Nel rinnovare il nostro contratto sui biglietti istantanei per i prossimi tre anni, eravamo estremamente interessati ad assicurarci un partner che comprendesse le nostre ambizioni aziendali e condividesse il nostro impegno nei confronti della responsabilità sociale e ambientale", ha affermato Patrick Buffard , Chief French Lottery and Retail Sports Betting Business Unit Officer. "IGT ha stabilito una solida comprensione degli obiettivi di FDJ e una profonda consapevolezza delle sue opportunità di crescita e degli impegni di sostenibilità nel corso della nostra partnership decennale", ha dichiarato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. "Il nuovo contratto triennale di stampa di biglietti istantanei si basa sulla nostra struttura di stampa all'avanguardia e il nostro portafoglio di giochi diversificato”.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password