Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2024 alle ore 21:14

Estero

04/09/2024 | 18:30

Olanda: mercato degli spot tv in recessione (-3%) per il calo della domanda di pubblicità sul gioco

facebook twitter pinterest
Olanda: mercato degli spot tv in recessione ( 3) per il calo della domanda di pubblicità sul gioco

ROMA – Secondo l'agenzia di ricerca Screenforce, il mercato pubblicitario televisivo in Olanda è in recessione del 3% nel primo semestre del 2024 (rispetto allo stesso periodo del 2023) a causa di un calo della domanda di pubblicità sul gioco. Lo scorso anno infatti il Parlamento olandese aveva approvato una legge che vieta quasi tutte le forme di promozione del gioco, compresi mezzi di comunicazione come radio, stampa e televisione. Inoltre, come sottolinea SBC News, il nuovo governo olandese, entrato in carica nei mesi scorsi, potrebbe ulteriormente inasprire la normativa nel settore.

RED/Agipro

Foto Credits Elias Rovielo CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password