Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/11/2024 alle ore 19:00

Estero

15/10/2015 | 11:34

Uk, coppia vince due volte alla lotteria: il secondo biglietto trovato dal cane di famiglia

facebook twitter pinterest
Uk lotteria cane

ROMA - Vincere 200 mila euro alla lotteria è già una bella notizia, raddoppiare la vincita nel giro di pochi minuti grazie al cane di famiglia può lasciare senza parole. E' quanto successo a Jane e Alan Slater (nella foto, Tom Harrison/Solent News), coppia che vive a Newport sull'isola di Wight e che nell'estrazione dell'Euromillions dello scorso 29 settembre hanno centrato la doppia vincita, per circa 400 mila euro complessivi. I due avevano già festeggiato con un primo biglietto, quando pochi giorni fa, tornando a casa in macchina dopo una passeggiata, il loro cane Ruby, un labrador, ha iniziato a giocare con una rivista, da cui è uscito fuori il secondo biglietto.

Stessa combinazione del precedente, con gli stessi numeri che i due giocano da più di venti anni, acquistato da Alan ignaro che sua moglie avesse già giocato. Un biglietto dimenticato anche per l'emozione di aver centrato la prima vincita, verificata subito dopo l'estrazione. "Ruby era sul sedile posteriore insieme a me - ha detto Jane - mentre giocava con una rivista è uscito fuori questo biglietto che si è posato sui miei piedi. Il biglietto volteggiava al rallentatore, sembrava quasi una scena da film".

"Quando abbiamo visto anche il secondo biglietto siamo scoppiati a piangere - ha detto Alan - è stato qualcosa di magico, in più è successo proprio nel giorno del secondo compleanno di Ruby".

La somma adesso verrà usata dalla coppia per godersi un po' di riposo: Alan ha 65 anni e lavora come impiegato in un’azienda di traghetti, adesso potrà andare in pensione qualche mese prima rispetto al previsto, coccolando Ruby e anche l'altro cane di famiglia il border collie Kai.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password