Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2024 alle ore 11:35

Estero

25/08/2014 | 12:07

Australia: siglato contratto tra Intralot e lo Stato di Victoria per il progetto di autolimitazione delle Vlt

facebook twitter pinterest
australia siglato contratto tra intralot e lo stato di victoria per il progetto di autolimitazione delle vlt

ROMA - Intralot Gaming Services Pty Ltd, sussidiaria di Intralot Australia Pty Ltd, ha siglato un contratto con Victoria State Government in Australia per l’implementazione del programma di autolimitazione che sarà installato su 30.000 Gaming Machines (EGM) distribuite sul territorio statale,  incluso il Casinò di Melbourne.
Il progetto di autolimitazione nel gioco delle Gaming Machines nello stato di Victoria rappresenterà  per l’Australia un’iniziativa modello nell’ambito della Responsabilità Sociale. Questa soluzione tecnologica per i giocatori sarà disponibile su tutte le VLT  attive nello Stato di Victoria, oltre che nel casino di Melbourne. I giocatori potranno impostare i parametri di tempo e i limiti sull’importo di gioco per ciascuna Gaming Machine, rintracciare le loro giocate e accedere elettronicamente alle informazioni personali da ogni luogo ove siano installate le Gaming Machines oppure attraverso il web.
Intralot è stata selezionata dal Governo di Victoria nel Settembre 2013 come provider tecnologico per tale soluzione. A seguito di una trattativa di condizioni contrattuali ed un accurato processo di due diligence commerciale e tecnico, Intralot seguirà il progetto del servizio di autolimitazione per un periodo di 12 anni, fino ad agosto 2027, prevedendo l’installazione del programma durante l’anno 2015 e il lancio ufficiale  il 1 dicembre 2015.
Il “Minister of Liquor and Gaming Regulation”,Edward O’ Donohue MLC ha dichiarato: “La Victoria Coalition Government accoglie favorevolmente l’accordo raggiunto tra lo stato di Victoria e Intralot e attende la realizzazione dell’innovativo sistema di autolimitazione per i giocatori delle Gaming Machines nello stato di Victoria”.
John Pantoleon, Intralot Group Chief Operating Officer, ha dichiarato: “A seguito della produttiva  implementazione del progetto di monitoraggio della licenza di gioco a Victoria , siamo soddisfatti di proseguire la nostra collaborazione con lo Stato e fornire un’iniziativa globalmente trainante nell’ambito del progetto di Responsabilità Sociale, considerando tale aspetto come fondamentale nella strategia di Intralot Group nel mondo”.
“Siamo davvero lusingati di siglare questo importante accordo con lo Stato di Victoria. Grazie a un arduo lavoro e dedizione del nostro team saremo in grado di gestire un’iniziativa esemplare per la regione , il paese e l’intero settore del gioco”, ha aggiunt Antonis Markopoulos, Intralot Group Managing Director in Oceania.
Steve Wooding, Chief Operating Officer di Intralot Australia ha commentato: “Siamo soddisfatti di questa partnership. Il progetto rappresenta  un ulteriore  esempio dell’innovativa tecnologia di Intralot e dedizione ai principi di Responsabilità Sociale”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password