Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/11/2024 alle ore 20:40

Estero

29/07/2019 | 12:58

Magellan Robotech parteciperà a "Betting On Sports", dal 17 al 20 Settembre a Londra

facebook twitter pinterest
betting on sports

ROMA - Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco per operatori del gaming e virtual 3D games, parteciperà in qualità di sponsor a Betting on Sports 2019, la grande kermesse sull'industria del betting, organizzata da SBC Events, che si terrà all'Olympia Center di Londra dal 17 al 20 settembre prossimi. Per la sua prima volta al Betting On Sports il gruppo anglosassone sponsorizzerà l’intera US Sports Lounge che avrà come tema lo sport statunitense. Nell'area "VIP" dedicata al networking sarà promosso l’intero portfolio di prodotti Magellan, con le ultime novità  in fase di rilascio. Prima tra tutte, si legge in una nota, la versione online del virtual a campionato Trident che - dopo le buone performance in versione retail - verrà ora lanciato in versione desktop e mobile.
Midas touch bet, soluzione retail touch screen betting system, intuitiva e altamente customizzabile, sviluppata per sposare al meglio le esigenze dei clienti ma anche degli operatori.
Gli MBK (Magellan Betting Kiosks), terminali self-service prodotti interamente dalla compagnia, con un design esclusivo, disponibile in moltissime opzioni colore e compatibili con tutti i prodotti Magellan.
Pierluigi Chiusolo, direttore IT di Stanleybet Group, ha dichiarato: “Con la sua capacità di costumizzare e innovare, diventata elemento distintivo della compagnia e chiave di inspirazione per il team Magellan, siamo in grado di consentire agli operatori di progettare, innovare e offrire USP in un mercato altamente competitivo. I nostri prodotti rappresentano la perfetta soluzione per tutti gli operatori del settore che vogliono scegliere un provider semplice da approcciare e veloce nell’installare e personalizzare la propria offerta”.

Christian Maglia, CCO di Magellan, da poco entrato a far parte del gruppo, accoglie con entusiasmo la partecipazione al BOS 19. “Grazie al “know how” di bookmaker, con oltre 60 anni di esperienza nel settore retail, a Stanleybet Group abbiamo compreso che i giocatori potevano guidare il processo di innovazione interno, attraverso le loro richieste ed esigenze. E quando ci siamo chiesti come mettere i player “al centro” della nostra strategia R&D, Magellan Robotech è stata la risposta. Essere un bookmaker/provider ci rende dinamici ed efficaci nel comprendere i bisogni degli operatori e dei giocatori. Questa è la chiave con cui ci diversifichiamo da qualunque altro provider nel mercato.

I nostri prodotti sono creati e sviluppati con la guida dei nostri clienti, dei nostri migliori agenti che assistono il team di sviluppatori. Il processo ci consente di individuare tendenze ancora da esplorare e cosa il player “must have”, prima ancora  che esista". RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password