Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2024 alle ore 19:00

Estero

20/01/2014 | 17:03

Casinò, Usa: fiches false al Borgata, sospeso torneo di poker

facebook twitter pinterest
casinò usa fiches false al borgata sospeso torneo di poker

ATLANTIC CITY – La Divisione giochi del Borgata Casino di Atlantic City, in New Jersey, ha sospeso nel weekend un torneo di poker. All'origine della decisione, l'utilizzo da parte di alcuni giocatori di fiches false. L'evento sospeso è stato il 'Big Stack No Limit Hold 'Em', che ha preso il via lo scorso martedì con una quota di ingresso da 560 dollari e oltre 4 mila giocatori ai tavoli. Quando il torneo è stato sospeso, erano rimasti in gioco 276 player.
“Abbiamo scoperto che più partecipanti al torneo hanno utilizzato un numero significativo di false fiches, compromettendo l'integrità del gioco”, ha detto Tom Ballance, presidente del Borgata. “E' estremamente deplorevole che le azioni criminali di alcuni individui abbiano un impatto negativo sugli altri partecipanti, oltre 4 mila - ha proseguito Ballance -. Comprendiamo la delusione e il rammarico per la cancellazione dell'evento e ci auguriamo che la situazione sia chiarita quanto prima. L'integrità dei nostri giochi e la fiducia dei nostri clienti hanno la massima importanza per noi”, ha concluso.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

Giochi, Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

20/11/2024 | 17:00 ROMA - Il governo norvegese ha annunciato nuove regole per i giochi di bingo elettronici nelle sale del paese. Un processo graduale, secondo una nota FocusGN, vedrà l'introduzione della registrazione obbligatoria...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password