Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2024 alle ore 12:30

Estero

16/09/2014 | 12:24

Gioco online: Betfair amplia offerta grazie ad accordo con Net Entertainment

facebook twitter pinterest
gioco online betfair amplia offerta grazie ad accordo con net entertainment

LONDRA – Betfair ampia la propria offerta con i prodotti di gioco della svedese Net Entertainment, specializzata nei casinò online. L'accordo firmato lo scorso mese rafforza il portafoglio giochi di Betfair che già conta sui prodotti forniti, tra gli altri, anche dalla piattaforma Playtech.
L'accordo arriva in un momento di crescita per Betfair, che nel primo trimestre dell'anno fiscale 2014-2015 ha registrato dall'online entrate in crescita del 45% a 19,8 milioni di sterline, circa 24,7 milioni di euro, grazie soprattutto all'effetto generato dai Mondiali di calcio.
L'amministratore delegato di Net Ent per Malta, Björn Krantz, si è detto contento di lanciare l'offerta che darà vita a una "grande collaborazione" tra la sua azienda e la piattaforma di scambio scommesse di Betfair. “Sono sicuro che i giocatori di Betfair potranno godere l'esperienza di intrattenimento offerta dal portafoglio di NetEnt” ha aggiunto Krantz.
Net Ent è inoltre in procinto di  completare la sua domanda di licenza come fornitore di gioco in New Jersey e mira a lanciare la propria offerta nello Stato entro la seconda metà del 2015.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password