Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2024 alle ore 18:00

Estero

14/04/2014 | 18:06

Macao: da Las Vegas Sands a Wynn Resort, entro il 2016 tre nuove case da gioco

facebook twitter pinterest
macao da las vegas sands a wynn resort entro il 2016 tre nuove case da gioco

MACAO – Macao si conferma capitale mondiale del gioco d'azzardo e mira a mantenere questo primato ancora per anni. Dopo un trimestre da record, con una raccolta pari a 7,8 miliardi di euro grazie all'affluenza di giocatori provenienti dalla Cina, l'ex colonia portoghese si prepara ad aprire altre tre grandi case da gioco.
La Società di Giochi di Macao aprirà il prossimo anno il 'Lisboa Palace', progetto da 3,9 miliardi di dollari, che potrà contare su 700 tavoli da gioco e su tre hotel di lusso. Las Vegas Sands risponde con il 'Parisian', casa da gioco con la replica della Tour Eiffel. Infine nel 2016 sarà la volta di un casinò del gruppo Wynn Resort. “Il gioco d'azzardo non passerà di moda – ha detto il presidente di Wynn Macao, Ian Coughlan – e non abbiamo ancora coperto tutta la domanda di gioco che c'è”. Lo scorso anno le case da gioco dell’ex colonia portoghese hanno totalizzato 33 miliardi di euro.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

Giochi, Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

20/11/2024 | 17:00 ROMA - Il governo norvegese ha annunciato nuove regole per i giochi di bingo elettronici nelle sale del paese. Un processo graduale, secondo una nota FocusGN, vedrà l'introduzione della registrazione obbligatoria...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password