Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2024 alle ore 18:00

Estero

18/02/2014 | 14:10

Spagna: operatori di gioco fisico contro le slot online

facebook twitter pinterest
spagna operatori di gioco fisico contro le slot online

MADRID – In Spagna il Gaming Business Council Spagnolo (CEJUEGO), associazione che raggruppa i principali operatori di gioco fisico, ha messo in guardia contro la legalizzazione delle slot online, sostenendo che danneggerà il settore delle macchinette tradizionali.
Cejuego è composto da Grupo Acrismatic, Cirsa, Codere, Conei Catalogna Corporation, Grupo R. Franco, Egasa e Grupo Diaz Carbajosa, che insieme rappresentano più di due terzi del giro d'affari del settore in Spagna e del gettito fiscale.
Cejuego sostiene che se il progetto di legge pubblicato dal Ministero delle Finanze spagnolo la scorsa settimana si tramutasse in legge, avrebbe “un'influenza negativa sull'industria del gioco nel suo complesso”.
Ad oggi in Spagna ci sono circa 190 mila slot installate in 100 mila bar, 2.200 sale giochi e 350 bingo. Il settore dà lavoro a circa 80mila persone e assicura alle casse dello Stato 700 milioni di euro l’anno.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

Giochi, Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

20/11/2024 | 17:00 ROMA - Il governo norvegese ha annunciato nuove regole per i giochi di bingo elettronici nelle sale del paese. Un processo graduale, secondo una nota FocusGN, vedrà l'introduzione della registrazione obbligatoria...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password