Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2024 alle ore 18:30

Estero

04/04/2014 | 13:10

Usa, Casinò: la Florida dice no a sale statali, si tratta su esclusiva per i Seminole

facebook twitter pinterest
usa casinò la florida dice no a sale statali si tratta su esclusiva per i seminole

 

TALLAHASSEE – La Florida non aprirà dei casinò gestiti direttamente dallo Stato, ma lascerà l'esclusiva del gioco alle sale gestite dai nativi americani Seminole. E' quanto emerge dagli ultimi aggiornamenti dallo Stato americano. La commissione speciale sul gioco d'azzardo non è riuscita a raggiungere il consenso necessario per dare il via al progetto che prevedeva di aprire due resort dedicati al gioco nella zona di Miami.

Nel frattempo il Governatore Rick Scott sta trattando sul rinnovo quinquennale – in scadenza il prossimo anno – che consente alle Seminole Tribe of Florida di offrire gioco nei “tribe casino”. Due opzioni che però si autoescluderebbero: mentre il progetto di due case da gioco è ancora in alto mare, dunque, i proventi assicurati dai Seminole sono molto più concreti e in fase di rinnovo potrebbero anche venire ricontrattati in cambio dell'esclusiva all'offerta di gioco.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

Giochi, Norvegia: nuove regole per i bingo elettronici

20/11/2024 | 17:00 ROMA - Il governo norvegese ha annunciato nuove regole per i giochi di bingo elettronici nelle sale del paese. Un processo graduale, secondo una nota FocusGN, vedrà l'introduzione della registrazione obbligatoria...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password