Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/11/2024 alle ore 21:40

Estero

20/01/2015 | 12:51

Scommesse, William Hill: nel 2014 profitti in crescita a 487 milioni di euro (+11%)

facebook twitter pinterest
william hill

LONDRA – Fatturato in crescita dell'8% per William Hill e margine operativo cresciuto dell'11% a 371 milioni di sterline, oltre 487 milioni di euro. E' quanto rende noto il bookmaker inglese che ha annunciato i risultati economici del 2014, caratterizzati da un incremento delle operazioni online (+18%) e dal business del marchio in Australia (+41%). La crescita attesa per l'intero esercizio arriva nonostante una prestazione deludente nel corso del quarto trimestre 2014, in cui la vendita al dettaglio è scesa in termini di fatturato e utile operativo.
William Hill ha anche annunciato che a febbraio prenderà il via un'azione di rebrand dei marchi   Sportingbet, Centrebet e Tomwaterhouse.com, marchi che operano in Australia e che passeranno sotto il nome di William Hill.
“Il potenziale di William Hill in Australia è stata notevolmente migliorato a seguito dei nostri cambiamenti di gestione, di ristrutturazione delle attività, di maggiore efficacia del marketing e di espansione della gamma di prodotti - ha spiegato James Henderson, amministratore delegato dell'azienda -  L'utilizzo del marchio William Hill in Italia, Spagna e Stati Uniti, oltre che nel  Regno Unito, ha già dimostrato di avere grande successo e crediamo sia il momento giusto per adottarlo anche in Australia. Il marchio – ha concluso - migliorerà ulteriormente la nostra competitività e ci dà una forza globale maggiore per competere al più alto livello in questo  mercato".
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password