Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/01/2025 alle ore 20:55

Ippica & equitazione

30/12/2024 | 17:50

Ippica, Ippodromo Arcoveggio di Bologna: inizio dell’anno con sette corse ed un programma di sicuro interesse

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Arcoveggio di Bologna: inizio dell’anno con sette corse ed un programma di sicuro interesse

ROMA -

A Bologna l’ippodromo Arcoveggio mercoledì 1° gennaio dà il via alle corse del 2025 alle ore 15:08 e termina il convegno dopo la disputa di sette interessanti e combattuti confronti alle 17:55.


Saranno i gentlemen ad aprire le danze, con la coppia Allocco Jet / Orlandi che tenteranno di cogliere la testa della corsa precedendo Carosio Jet e Bressan, altri possibili candidati al podio sono Dynatà e Giuseppe Rizzo che dovranno superare però la difficoltà della partenza dalla seconda fila. I neo tre anni sono protagonisti di due gare del pomeriggio il “Premio Roan”, seconda corsa, è sul doppio chilometro con un pronostico che propende a favore di Goldfinger e Alberto Garruto, le alternative possono essere Giano dell’Est con Manuele Matteini e Gordon Robin con Antonio Di Nardo. La terza corsa vede favorito Gohan Kb Leone atout di Mauro Baroncini mentre Gravina Mf e Guasco sono convinti candidati al podio.


Per gli appassionati attenzione alla sesta corsa, prova di qualità nella quale vige un assoluto equilibrio con Fanello a ribadire i recenti progressi in coppia con Marco Volpato, mentre le alternative si leggono in Forgido e Sandro Miraglia e Ferrari Play con Gaetano Casella.


Si chiude il pomeriggio con la Tris nazionale “Premio Achenio” e con una vasta rosa di probabili protagonisti, da Ela Linda che in età giovanile si è ben disimpegnata in contesti classici, al regolarista Eloy Jo Francis, proposta di Massimo Trevellin con Maurizio Cheli nei panni del catch driver, senza trascurare le qualità di Baldur, allievo di Antonio Barbaro in cerca di rilancio dopo una lunga permanenza in Francia. Dal secondo nastro potrebbero essere pericolosi Denalda Op e lo specialista Anteo del Ronco, che Enrico Bellei consegna con fiducia alle cure del giovane Tommaso Gambino.

Mercoledì 1° gennaio aperto il bar della tribuna, per un pranzo veloce il self-service delle scuderie.
Prossimo appuntamento con le corse: lunedì 6 gennaio – Gran Premio della Vittoria ISIBETPRO – Trofeo Carlo Mantellini.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password