Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/11/2024 alle ore 17:10

Ippica & equitazione

12/11/2024 | 13:30

Ippica, giovedì 14 novembre all’ippodromo di Bologna soggetti blasonati nel clou. Finale con TQQ

facebook twitter pinterest
Ippica giovedì 14 novembre all’ippodromo di Bologna soggetti blasonati nel clou. Finale con TQQ

ROMA - Ippodromo di Bologna sotto i riflettori dell’ippica nazionale giovedì 14 novembre, sulla pista dell’Arcoveggio infatti si sfidano soggetti dal curriculum davvero eccellente.

Le prime due corse che aprono il convegno che ha inizio alle 14:50, sono nel segno dei puledri di due anni, con la prima delle due prove che vedrà in pista cavalli ancora privi di vittorie in carriera. Destano curiosità Massilia, svedese di scuola Gocciadoro e Ginger Forgetcanf con Carmine Piscuoglio, autrice di un’ottima qualifica a fine ottobre. Alla seconda, è l’allievo del team Gocciadoro Gaudenzio Font ad avere i favori, forte della vittoria a Trieste, anche se nel lontano mese di luglio, subirà il pressing di Giava Wise L con Erik Bondo e di Ghibli Lux, di scuola Baroncini affidato a Stefani. La quarta corsa si preannuncia spettacolare e vivrà del match tra Equipe della Casa, proposto dal team Gocciadoro ed Ector Zl carta del rodato duo Baroncini/Stefani. Nomi prestigiosi saranno in pista nel clou “Premio Vasari”, posto come quinta del convegno. Soggetti del calibro di Dakovo Mail proposta del team Gocciadoro e Carlomagno d’Esi che vanta vittorie nei Grandi Premi Italia e Continentale a Bologna ed Unione Europea a Modena, guidato da Marco Stefani, se la dovranno vedere con l’opportunista Bat Host in coppia con il top driver Antonio Di Nardo. Il convegno si chiude con il “Premio Grisenza – corsa Tris, Quarté, Quinté”. Campo affollato per questo handicap che vede come favorita Due Italia, reginetta della leva 2019 allieva di casa Baroncini, che avrà il suo più temibile competitor in Ciclone Petral e Antonio Di Nardo.

Nella corsa riservata ai gentlemen, terza del pomeriggio, tappa del Torneo “Gentlemen 4 Life”, Massimiliano Michelotto con Futura tenterà la fuga in avanti dal post 1, saranno pericolosi inseguitori Fenice Matto e Forte dei Marmi.

RED/Agipro

Foto Credits: Sandro Tinarelli

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password