Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 13:05

Ippica & equitazione

17/12/2024 | 15:45

Ippica, ippodromo Bologna: giovedì 19 dicembre Isibetpro tiene a battesimo le otto corse dell’Arcoveggio, in chiusura la TQQ

facebook twitter pinterest
Ippica ippodromo Bologna: giovedì 19 dicembre Isibetpro tiene a battesimo le otto corse dell’Arcoveggio in chiusura la TQQ

ROMA - Il convegno di giovedì 19 dicembre all’ippodromo di Bologna si conferma un riuscito mix tra qualità e quantità, sono otto i confronti, tutti abbinati ad Isibetpro, provider di servizi per l’ippica, sport e virtuali nei quali si cimenteranno cavalli di due, tre anni, cadetti e, nel clou del pomeriggio, velocisti anziani dalla classe indiscutibile.

Si comincia con i cavalli di due anni impegnati nel “Premio Isibetpro Virtual Highlight”, corsa in cui è più che mai difficile indicare un pronostico anche se il duo Baroncini/Stefani propone con fiducia Graduate As nonostante la recente rottura. Alla seconda “Premio Isibet Virtual PG Virtual” si confrontano sulla breve distanza tre anni di grande pregio, la nota esotica che incuriosisce è rappresentata dallo sloveno Jin Tp in coppia con Roberto Vecchione. Nella corsa però sono tanti i competitor al successo, si tratta per esempio di come Frencis Zl, Fortune Indal e Fanello. Tornano i due anni alla terza corsa “Premio Isibetpro Virtual Globalbet” e, in questo caso, è la coppia Gocciadoro ed Elpidius Face ad attrarre i favori del betting rispetto a Green Fire Di No e a Gilly Pez Maker.

Alla sesta corsa clou del pomeriggio, “Premio Isibetpro Virtual Inspired”, parteciperanno in sette dandosi battaglia sui due giri di pista con Criz e Antonio Di Nardo a dividersi il pronostico per il successo con Etereo Jet e Gocciadoro, terzo in comodo da non sottovalutare è Cannes dei Greppi con Marco Stefani. Chiusura del pomeriggio con la Tris-Quarté-Quinté “Premio Isibetpro Widerpoker” e diciotto coppie in pista, Atos dei Veltri e Caravaggio Grif tra gli avvantaggiati possono assumere il ruolo di protagonisti mentre tra i penalizzati si segnalano Dutyfree Bi, Ciara Tp e Crisallen.

A fine pomeriggio si tireranno le somme in merito all’aggiornamento del punteggio tra i due contendenti Alex Gocciadoro e Antonio Di Nardo al titolo 2024 dei driver.

RED/Agipro

Foto credits: Sandro Tinarelli

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password