Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

06/06/2008 | 12:05

A Bologna Tris e belle corse

facebook twitter pinterest
a bologna tris e belle corse
 Sono tre le riunioni di trotto in programma nella giornata odierna. Si comincia alle 13.55 all'ippodromo di Bologna con la prima delle due tris giornaliere posta in apertura di un convegno interamente riservato ai gentlemen. Il cavallo da battere dovrebbe essere Glitter Rl che ha corso bene all'ultima uscita in buona categoria a Roma. Sta bene anche Grevola Grad che avrà il vantaggio del numero allo steccato. Falco degli Ulivi e Ex Viking Sec gli altri. Alla terza confronto tra quattro anni che potrebbe risolversi in un match tra il primo e l'ultimo dello schieramento, ovvero Iago effe e Irish Rose.
A Castelluccio dei Sauri si corre invece la Tris/Quintè delle 19.00 con un  jackpot già accumulato di 107mila euro. Nella stessa riunione anche una bella prova per tre anni con Let Me Coach Lf che sembra un piazzato piuttosto attendibile con buone chance anche per il successo finale. Da seguire anche Lead Ok Cloudet e La Vida Loka.
Anche l'ippodromo del Breda di Padova propone un centrale riservato ai tre anni. Per trascorsi forse Lalla Axe meriterebbe la prima segnalazione, ma anche Lazzaro D'Asolo e Leopoldo Trio sono in possesso di mezzi tecnici tali da poter puntare quanto meno al podio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password