Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 08:30

Ippica & equitazione

25/08/2006 | 18:03

A Cesena si brinda a Cognac

facebook twitter pinterest
a cesena si brinda a cognac
Se Montegiorgio propone la corsa più interessante per gli scommetittori con il Quintè del venerdì, complessivamente il programma più interessante dal punto di vista tecnico è quello dell'ippodromo di Cesena. Centrale riservato a una bella corsa per soggetti di categoria A e B nella quale Cognac D'Alfa, ben comportatosi di recente a Roma e a Montegiorgio, potrebbe rendere la vita difficile a Ciac Mat, che si avvierà con uno scomodo numero otto in seconda fila. Nel sottoclou riservato ai tre anni la lotta per il successo sembra ristretta a Gerry dei Daltri, favorito dalla posizione, Gengis Khan Alca e Goblin Grif.
All'ippodromo dei Fiori di Albenga c'è una bella corsa ad invito in cui Elzeviro, sulla scorta delle ultime positive prestazioni, parte doverosamente con i favori del pronostico. Elbavi il nome buono per l'accoppiata.
A Follonica sono invce di scena i puledri di due anni, che si affrontano nel Criterium Maremmano con Ilaria jet che ha vinto all'ultima, ma ha un brutto numero. Contano anche Ippolito Jet e Internet Bi. Si corre anche a Pontecagnano con inizio alle 20.20.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password