Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

13/12/2007 | 13:50

A Doctor Sugar venti metri non panno paura

facebook twitter pinterest
a doctor sugar venti metri non panno paura
Sono quelli di Padova, Napoli e  Taranto i campi di trotto in attività nella giornata odierna. Si comincia da Agnano alle 13.55 con la cosiddetta Tris del caffè posta in apertura di un convegno che prevede anche una bella corsa per anziani di ottima categoria. Saranno in sette al via con For Kelly Park che, per qualità di rendimento e forma generale sembra assolutamente in grado di recitare il ruolo di base del pronostico. L'alternativa più interessante potrebbe essere quella costituita da George W Gar che però nelle ultime uscite è stato spesso falloso e quindi andrà quanto meno visto sgambare. Sorprese i sempre pericolosi Badoglio e Demon Bag.
Anche l'ippodromo del Breda di padova offre un programma tutto sommato molto interessante. Da un lato alla terza corsa un lotto di discreti puledri tra i quali si segnalano sicuramente Linacee, che ha dalla sua la migliore posizione di avvio, e Lacerto che è regolare, ma potrebbe trovare svolgimento tattico difficile. Anche in questo caso però ci sono buone possibilità di inserimenti a sorpresa come quelli di Legacy Grif o magari di Landolfo Sas.
All'ottava, invece, c'è un bel doppio chilometro ad inseguimento per anziani di categoria che vanno dalla B alla E.- I venti metri di penalizzazione non dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile per Doctor Sugar Rl.Davanti invece buone chances di piazzamento per Dorno e Gaufrè.
Infine c'è il Paolo Vi di Taranto con la Tris e il quartè del giovedì, ma anche qui si può seguire una discreta prova per i puledri di due anni. Lacrima Christi, dopo l'ultima vittoriosa uscita, sembra la migliore del lotto e dovrebbe essere in grado di puntare quanto meno a una delle prime posizioni. Per la vittoria ci sarà probabilmente da fare i conti con Lilly Laser, un po' alterna, ma di mezzi. Più o meno tutti gli altri sono in lizza per una piazza.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password