Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

23/11/2007 | 14:11

A Firenze Torna Il Sogno

facebook twitter pinterest
a firenze torna il sogno
Padova, Firenze e Napoli nel menù "trottistico" per la giornata odierna. Si comincia presto ad Agnano dove si disputa la Tris del caffè, ma anche una riunione complessivamente interessante . Il clou, alla sesta corsa, è riservato ai due anni impegnati sul doppio chilometro, distanza che costituisce una novità assoluta per quasi tutti i partecipanti ad eccezione dell'ospite Limoneta che può sicuramente dire la sua al pari di Little Devil. Buona l'ultima di Lesto che potrebbe tentare l'inserimento tra i primi al pari di Lord Of Tivoli. All'ottava corsa discreti cavalli di categoria C nella quale Badoglio, vincitore di recente in contesto analogo, può sicuramente dire la sua al pari di Getaway Grif . A Fallinlove Bi il ruolo di terzo incomodo.
A Firenze riflettori sui tre anni più che discreti con Il Sogno Kyu che rientra dal giorno del Marangoni (2 settembre) ma che se in condizione va ritenuto assolutamente in grado di tenere in controllo gli attuali avversari tra i quali spicca Indio Di Mar reduce da due successi consecutivi. Il ben appostato Imperatore Grad potrebbe puntare a una piazza.
Al Breda di Padova, infine, si corre la prova valida per la scommessa quintè. In precedenza alcune corse di discreto livello come la sesta riservata ai tre anni sul miglio nella quale Ingrid di Jesolo può puntare al terzo successo consecutivo. Non va sottovalutato Ippocrate PB. Incendio e I Love Again possono puntare a una buona piazza. In precedenza spazio ai quattro anni impegnati sul doppio chilometro. Garuida Car e Giansar Rob sono sicuramente i migliori del lotto e si potrebbe anche tentare l'accoppiata secca.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password