Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

07/12/2007 | 14:24

A Milano Il Premio Inverno

facebook twitter pinterest
a milano il premio inverno
Sarà Milano il campo principale dell'odierna giornata di trotto. All'ippodromo di San Siro si disputa infatti il tradizionale appuntamento del premio Inverno, una prova ad inseguimento sulla lunga distanza dei 2600 metri per soggetti di categoria più che discreta. Per l'occasione la pista milanese sperimenterà il sistema di partenza dei nastri cosiddetto "alla tedesca", ovvero con ingresso dei cavalli dall'interno della pista di corsa e successiva giravolta. Favori del pronostico per Gambling Bi, recente vincitore a Palermo del premio trinacria e sicuramente in grado di correre bene. Gregomar e il penalizzato Ulay Boko possono sicuramente costituire le alternative più interessanti di una corsa comunque molto aperta e ricca di elementi di interesse come la presenza di Giulia Grif o quella di Exelon Lb che possono puntare entrambi a un posto all'arrivo.
Oltre al quintè col doppio riporto nella giornata c'è da segnalare una bella prova sul doppio chilometro per cavalli di due anni nella quale Loki della Luna dovrebbe essere in grado di difendere il ruolo di favorito da Leroy Bar, di mezzi, ma falloso nelle ultime sortite. Lapo Luck col miglior numero e Lorenze del ronco gli altri candidati a una piazza.
L'ippodromo romano di Tor di Valle aprirà le ostilità alle 13.55 con la Tris del caffè e in seguito offre una corsa a reclamare con i nastri, ma per soggetti di categoria più che discreta. Per la velocità nella giravolta e il rendimento recente segnaliamo Formidable, ma non va assolutamente trascurata la chance di Da Sempre Par. La sorpresa potrebbe venire da Erinna del Ronco.
Completano il programma di trotto gli ippodromi di Firenze e Palermo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password