Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 11:15

Ippica & equitazione

10/08/2006 | 15:23

A Modena e Napoli il clou per gli anziani

facebook twitter pinterest
a modena e napoli il clou per gli anziani
Quattro i campi di trotto nazionali in programma questa sera. Il meglio del programma è fornito forse dagli ippodromi di Modena e Napoli. Alla Ghirlandina le due corse più interessanti riguardano gli anziani di buona categoria. Nel Premio Castelnuovo Rangone, una categoria  A-B, c'è da seguire Kensug che è rientrato a distanza di due mesi con una bella e nettissima vittoria a Montegiorgio ed appare in grado di ripetersi malgrado un numero di partenza non certo ottimale. Ciac Mat e Striking Ace, complessivamente in buon ordine, saranno pronti ad approfittare di eventuali, peraltro improbabili, defaillances dell'allievo del tandem Bellei-Ehlert. A seguire una prova per cavalli di Categoria C-D con Cadmio che si candida a un ruolo da protagonista malgrado il numero di partenza in seconda fila. Il ben guidato Daisy Gar ed Egoiste Ans sono gli avversari più insidiosi.
Anziani in pista anche a Napoli nell'affollato Premio Golfo degli Aranci riservato ai gentlemen. Tra i quindici al via A Prestige è forse quello in grado di offrire le maggiori garanzie sul piano della regolarità di rendimento. L'alternativa potrebbe essere Dreamer che ha corso molto bene a Roma la sera del Federnat e ha a disposizione un numero di partenza interessante. Bicù, per la posizione, ed Every Day Feds, per la categoria gli altri cavalli da tenere d'occhio.
La riunione di Follonica sarà invece imperniata sul Quartè serale, mentre a  Pescara i protagonisti saranno i tre anni con una prova sul miglio che dovrebbe avere in Galante Deimar, ben posizionato, e Goal Model, i protagonisti annunciati. In serata si corre (e si scommette) anche sulla riunione di Cagnes Sur Mer dove si disputa la quarta prova della Gold Cup che vedrà in pista il "nostro" Malabar Circle As.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password