Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 11:55

Ippica & equitazione

28/07/2006 | 13:42

A Modena non delude Girlfromipanema

facebook twitter pinterest
a modena non delude girlfromipanema
Tra gli ippodromi di ieri, ruolo da protagonista l’ha avuto La Ghirlandina. Nella sesta corsa, infatti, si è svolta l’importante tappa di qualifica valida per la finale del Campionato Italiano Femminile dei 3 anni. Pronostici rispettati a Modena dove la favorita Girlfromipanema si è aggiudicata la vittoria, seguita da Grotta Ok e Giungla Blak, cavalle anch’esse favorite alla vigilia. La nota negativa è stata Gerlaz che ha concluso in settima posizione. La settima corsa, riservata ai cavalli di categoria A-B,  l’ha vinta Musigny Degato. Hanno deluso Dumper Roc, dato come possibile vincitore alla vigilia, che è arrivato penultimo, Santana Diamant arrivato quinto e Gerda Djuhm ultimo.
Appuntamento con i quattro anni nella sesta corsa di Roma. Brutta prova di Foira Sm Spin che ha chiuso in sesta posizione. Secondo posto, invece, per Fonbante Dei. A sorpresa vittoria di Fernandez Bi.
Ancora quattro anni a Firenze dove i cavalli segnalati hanno disputato una pessima prova. Fermento Op solo quarto, seguito da Fantastic Hbd e Fender Joy. Primo posto per Findeuro che si è imposto davanti a Fernandez e Falcon dei Bessi. Si è corso anche al Garigliano. Settima prova riservata a categorie A-B-C. Non delude Doxa Om. Serata da dimenticare per Domingo che ha chiuso in nona posizione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password