Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 18:00

Ippica & equitazione

03/10/2007 | 12:50

A Montecatini Tre Anni Di Ottimo Livello

facebook twitter pinterest
a montecatini tre anni di ottimo livello
Torino, Roma e Montecatini nel menu trottistico odierno. A Vinovo la riunione che culminerà con la corsa valida per la scommessa Quintè vede anche un "centrale" per discreti puledri di due anni nel quale è atteso Legend Om  che all'ultima uscita ha sbagliato mentre sembrava poter puntare ad un buon piazzamento. Anche Libellula Bar ha fatto bene nelle corse che l'hanno vista fino ad oggi in attività. Ci sono molti debuttanti che possono rappresentare un'incognita nell'andamento della corsa. Il più accreditato è Lorien Baba. Tra i tre anni della  terza corsa merita attenzione idillio Mec protagonista  di una vittoria a sensazione all'ultima uscita. Ibis Jet e Isabeau Varlo possono completare il podio. La sorpresa può venire da Incas d'Asolo al rientro.
La prova di spicco del pomeriggio di Tor di Valle riguarda invece la selezione regionale del Palio dei proprietari. Un invito sul doppio chilometro nel quale, pur con la penalizzazione di venti metri, Formidable dovrebbe essere in grado di lottare per un posto all'arrivo. Daiquiri Aj  è sicuramente il migliore degli avvantaggiati, mentre Florian King punta a una piazza al pari di Dakota Girl probabile battistrada iniziale.
Nella sessione pomeridiana della doppia riunione di Montecatini sono ancora i tre anni a reggere il cartellone con un miglio per ottimi cavalli che ha raccolto al via sei concorrenti. Isle Of Tino per i suoi trascorsi merita sicuramente la prima citazione. Ideale Tab, quinto con rammarico nelle batterie del Derby è l'antagonista principale. Illinois il terzo incomodo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password